Per accedere
al servizio

basta premere
il tasto verde
sul telecomando

Cosa è tivùon?
Guarda il video tutorial

Scopri come lanciare tivùon! sul tuo ricevitore dtt o tivùsat e accedere alla sua Guida tv evoluta.

Apprendi tutti i segreti della funzione Ultimi 7 giorni con la quale rivedere quando vuoi tutti i programmi andati in onda nell’ultima settimana di programmazione.

Scopri come utilizzare tivùlink per navigare e accedere velocemente a tutti i servizi on demand disponibili sulle diverse reti.

Guarda il video

PER ACCEDERE AL SERVIZIO BASTA PREMERE
IL TASTO VERDE SUL TELECOMANDO

Con tivùon! la TV diventa più facile, più comoda, più tua.

tivùon! è il servizio televisivo realizzato da tivù per il digitale terrestre e per tivùsat che cambia radicalmente il tuo modo di vivere la TV.

Un’unica applicazione gratuita e facile da utilizzare con la quale potrai consultare una guida tv puntuale e approfondita, completa di trame, cast e protagonisti dei tuoi programmi preferiti.

Ma anche e soprattutto vedere tutti i programmi televisivi andati in onda nell’ultima settimana, quando e come vuoi tu: con tivùon! recuperare i programmi che ti sei perso oppure rivedere quelli che più ti hanno appassionato non è mai stato così facile.

Ma tivùon! è ancora di più, perché ti mostra in un’unica applicazione tutti i servizi on demand delle principali reti televisive, consentendoti di lanciarli con facilità.

Con tivùon! il modo di vivere la TV cambia... e diventa qualcosa di più.
Tutto sempre gratuitamente.


Per accedere basta sintonizzarsi sui canali degli editori partner (Rai, Mediaset), attendere la comparsa in basso a sinistra del pallino verde con la scritta tivùon! e premere il tasto verde del telecomando.

tivùon! è disponibile esclusivamente sui decoder e sulle tv certificate tivùon! connesse ad internet.