• Mini Guida TV, la porta di accesso a tivùon!

    E’ la pagina di accesso a tivùon.
    Mostra i programmi In Onda e quelli immediatamente successivi, a partire dal canale sintonizzato che resta in gran parte visibile sullo schermo.

  • Mini Guida Tv: navigare
    i programmi

    La Mini Guida può essere navigata con i tasti freccia del telecomando.
    Spostandosi verticalmente è possibile navigare i diversi canali.
    Spostandosi orizzontalmente è possibile vedere i contenuti In Onda e In Programma su ciascun canale.

  • Mini Guida TV: lanciare
    Ultimi 7 Giorni

    Dalla Mini Guida TV si può accedere alla sezione Ultimi 7 Giorni, posizionandosi nella colonna
    In Onda e premendo la freccia sinistra sul telecomando.
    La freccia sinistra sullo schermo si accenderà mostrando il testo Prima se il canale selezionato ha contenuti disponibili.

  • Mini Guida TV: lanciare
    la Guida TV

    Premendo Ok sul telecomando in corrispondenza di un programma selezionato si aprirà un menù a tendina dal quale – premendo Ok - sarà possibile vedere la scheda del programma selezionato oppure cambiare canale.
    Dalla Mini Guida TV si può accedere alla Guida TV, posizionandosi nella colonna In Programma e premendo la Freccia destra sul telecomando.

  • Ultimi 7 Giorni

    La sezione Ultimi 7 giorni ti consente di vedere o rivedere quando vuoi tutti i programmi andati in onda nell’ultima settimana, resi disponibili dagli editori.
    Si può accedere dalla Guida TV o dalla Mini Guida TV premendo la Freccia sinistra del telecomando (se la freccia è illuminata e compare il testo Prima ci sono contenuti disponibili) oppure selezionando la voce corrispondente dalla pagina Menù e scegliendo un editore.
    La pagina di accesso di Ultimi 7 Giorni mostra centralmente una lista di programmi -per ciascun giorno della settimana appena trascorsa - che può essere navigata verticalmente con i tasti freccia del telecomando.

  • Ultimi 7 Giorni: come guardare un video

    Premendo Ok sul telecomando in corrispondenza di un programma selezionato si aprirà un menù a tendina dal quale – premendo Ok sulla voce scelta - sarà possibile vedere la scheda del programma, cambiare canale oppure guardare il video del programma selezionato.
    Per vedere un programma di Ultimi 7 giorni quindi basta premere due volte Ok sul telecomando in corrispondenza del programma selezionato (la prima volta per aprire il menù a tendina, la seconda volta per lanciare il video).

  • Ultimi 7 Giorni: programmi, canali, contenuti in evidenza

    La sezione Ultimi 7 Giorni può essere navigata con i tasti freccia del telecomando. Posizionandosi nella colonna centrale si navigano verticalmente i contenuti di un canale per l’intera giornata selezionata. Spostandosi orizzontalmente dalla colonna centrale dei contenuti ci sono due possibilità. Premendo una sola volta la Freccia destra ci si posiziona sulla colonna dei canali dell’editore selezionato (es: Rai, Mediaset o La7): spostandosi verticalmente sui loghi dei canali (es: Rai 1, Rai 2, Canale 5, La7), sarà possibile vedere nella colonna centrale i contenuti Ultimi 7 Giorni disponibili sui diversi canali selezionati. Premendo invece una sola volta la Freccia sinistra ci si posizionerà sulla colonna dei 2 contenuti in evidenza dell’editore selezionato, che possono essere esplorati o visti premendo Ok sul telecomando.

  • Ultimi 7 Giorni: come spostarsi fra i giorni

    È possibile navigare i 7 giorni di programmazione della sezione Ultimi 7 Giorni utilizzando i tasti Freccia destra e Freccia sinistra del telecomando.
    Premendo Freccia destra o Freccia sinistra sul telecomando - quando le rispettive frecce alle estremità dello schermo si accendono - sarà possibile avanzare o indietreggiare di un giorno: i contenuti nella colonna centrale cambieranno di conseguenza, mentre il giorno su cui ci si posiziona viene segnalato nella colonna centrale.
    Per avanzare o indietreggiare più velocemente per giorni della settimana (opportunamente segnalati sulle frecce alle estremità dello schermo) si possono utilizzare i tasti blu (avanti) e giallo (indietro) del telecomando. A fine corsa (-7 giorni) la freccia a video si spegnerà perché non si può risalire più indietro nella programmazione.
    All’opposto, spostandosi con la Freccia destra del telecomando in corrispondenza della Freccia destra con il testo In Onda a video, si accederà alla sezione Guida TV.

  • Ultimi 7 Giorni: il player video

    Appena lanciato un video nella sezione Ultimi 7 Giorni, dopo un breve tempo di caricamento comparirà il video richiesto.
    Come segnalato sullo schermo è possibile aprire in ogni momento il Menù controlli del video premendo il pulsante Freccia su sul telecomando.
    È possibile mettere in pausa, mandare avanti, “riavvolgere” e aprire la scheda programma del video utilizzando i tasti freccia e Ok del telecomando, secondo quanto mostrato a video nel menù controlli del video.

  • Guida TV

    Si può accedere alla Guida TV dalla Mini Guida TV oppure selezionando la voce corrispondente dalla pagina Menù.
    La Guida TV può essere navigata con i tasti freccia del telecomando: è possibile navigare verticalmente fra i diversi canali.
    Spostandosi orizzontalmente è possibile vedere i contenuti in onda e in programma su ciascun canale per giorni della settimana e fascia oraria.
    Il tasto blu e il tasto giallo del telecomando consentono rispettivamente di avanzare e indietreggiare velocemente sulla griglia del palinsesto di 24 ore, in modo da rendere più facile la navigazione sui 7 giorni di programmazione disponibile.

  • Guida TV: lanciare Ultimi 7 Giorni dalla Guida TV

    Dalla Guida TV si può accedere alla sezione Ultimi 7 Giorni, posizionandosi nella colonna In Onda e premendo la Freccia sinistra sul telecomando. La freccia sinistra sullo schermo si accenderà mostrando il testo Prima se il canale selezionato ha contenuti disponibili.

  • Guida TV: aprire la scheda programma

    Come per la Mini Guida, premendo Ok sul telecomando in corrispondenza di un programma selezionato si aprirà un menù a tendina dal quale – premendo Ok sulla voce selezionata - sarà possibile vedere la scheda del programma selezionato oppure cambiare canale.

  • Guida TV: spostarsi sul canale desiderato

    Digitando i tasti numerici sul telecomando e premendo Ok, è possibile spostarsi nella Guida TV al canale selezionato.
    Questa funzione può essere utile per raggiungere rapidamente un canale con una numerazione molto alta.